A QUIET PLACE

Download A QUIET PLACE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

In una fattoria vive una coppia costretta a vivere in silenzio e ad annullare il più possibile i rumori in modo da non risvegliare uno spirito sovrannaturale che vigila sulla loro casa. Il silenzio si accompagna di solito al concetto di tranquillità, di quiete, con tutto quanto di positivo e rassicurante ne consegue. A Quiet Place – Un posto tranquillo sin dal titolo gioca su questo concetto con una certa ironia, perché tutto è il posto dove si svolge la storia raccontata dal film tranne che tranquillo. Ma silenzioso lo è di certo perché – ed è questo lo spunto interessante alla base del film – l’unica possibilità che hanno i protagonisti di restare in vita è quello di mantenerlo tale, di non fare rumore per evitare che le misteriose forze soprannaturali che li braccano possano raggiungerli e attaccarli. Al centro della storia, infatti, c’è una famiglia – padre, madre incinta, figlio e figlia piccoli – che cerca di sopravvivere evitando qualsiasi rumore. Quanto questo sia difficile lo si evince anche solo dalla visione del trailer che, immerso in una realtà ombrosa e apocalittica, dipinge ed estrapola situazioni drammatiche e potenzialmente esplosive, nelle quali i personaggi cercano disperatamente l’assoluta assenza di rumori e suoni.

A QUIET PLACE Gratis in italiano Gratuit

Scarica A QUIET PLACE ITA Torrent

Un film di John Krasinski. Con Emily Blunt, John Krasinski, Millicent Simmonds, Noah Jupe, Cade Woodward, Evangelina Cavoli, Ezekiel Cavoli, Doris McCarthy.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
A QUIET PLACE Scarica ITA Torrent

A QUIET PLACE Italiano Torrent

  • A QUIET PLACE

    In un genere, come l’horror, nel quale soprattutto di recente, tra sequel, remake e sfruttamenti intensivi di concetti basilari, è sempre stato difficile trovare delle idee se non originali almeno stimolanti e un po’ diverse, A Quiet Place sembra avere uno spunto curioso.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *