App Android per cancellare persone e oggetti da foto

App Android per cancellare persone e oggetti da foto

Tra le app di fotoritocco non possono sicuramente mancare quelle specifiche all’eliminazione di oggetti o soggetti indesiderati. Tramite queste app gratuite potrai rimuovere in semplicità tutto ciò che rovina le tue foto, con un risultato naturale e credibile e senza per questo essere o diventare un esperto del foto editing.

Per usarle, basterà lanciare una di queste applicazioni, scegliere la foto ed utilizzare lo strumento di rimozione per selezionare persone o oggetti da cancellare. Le app penseranno automaticamente a riempire lo spazio vuoto simulando lo sfondo circostante.

Rimuovere persone e oggetti da foto su Android

rimozione_persone_da_foto

PixelRetouch è un grande applicativo per rimuovere oggetti, persone e contenuti indesiderati da una foto, utilizzando solo le dita e il telefono Android. Tra le sue funzionalità può rimuovere i fili e le linee elettriche, le interruzioni o i graffi superficiali, photobombers, brufoli e imperfezioni dalla pelle, ma anche luci di stop, segnali stradali, bidoni della spazzatura. E’ possibile rimuovere ciò che più vi sta rovinando le vostre foto ed è possibile farlo manualmente o automaticamente grazie alla funzione “one touch”.

Adobe Photoshop Fix è la più famosa ed incredibile app. Permette con semplici ma potenti strumenti si correggere, arrotondare, fluidificare e schiarire le immagini. Tra le sue altre funzionalità selezionando l’opzione Spot Healing potrai procedere alla rimozione degli oggetti e delle persone indesiderate dalle tue fotografie. Richiede Adobe ID.

Snapseed è un editor fotografico completo e professionale sviluppato da Google, include oltre 29 strumenti tra cui uno utile a rimuovere oggetti indesiderati dalle immagini, con un risultato credibile e naturale.

TouchRemove è l’applicativo più semplice della sua categoria. Cancella oggetti indesiderati e persone dalle immagini in gran semplicità. Solo per i ritratti e le foto in primo piano è anche possibile rimuovere brufoli ed imperfezioni del viso, graffi e macchie.

YouCam Perfect è un app per cornici e collage esclusivi. Tra le sue funzioni include anche un selettore per rimuovere persone e oggetti indesiderati.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , , , ,