Focus, navigazione anonima e senza annunci su iPhone

Focus, navigazione anonima e senza annunci su iPhone

La navigazione anonima o privata dei comuni browser mobili è incompleta e difficile da utilizzare: Firefox Focus per telefoni iPhone ed Android, fornisce all’utente un browser “sempre pulito” curato, rapido e robusto dedicato non solo a chi cerca privacy ma anche a chi non ama le troppe pubblicità quando si naviga sul piccolo schermo.

Firefox Focus ti permette di navigare come se nessuno ti stesse guardando: Puoi cancellare con facilità cronologia, password e cookie con un solo tap e bloccare automaticamente gli elementi traccianti più diffusi durante la navigazione, dall’istante in cui lo apri a quando lo chiudi.

Firefox Focus – Navigazione anonima e senza pubblicità su iPhone e Androidfirefox-ios-android

 

Firefox Focus su iOS e Android, può bloccare i contenuti non solo pubblicitari ma anche quelli di tracciamento: Si può scegliere di bloccare solo alcune categorie di tracker, per esempio quelli usati per gli annunci, analisi del traffico web o dei social network.

Con Firefox Focus viene bloccato il caricamento di alcune parti delle pagine web e quindi, con meno contenuti da scaricare, le pagine web vengono caricate più velocemente. Ciò consente un risparmio di GB e traffico dati non indifferente a patto che venga utilizzato frequentemente.

Installa Firefox Focus gratis sul tuo dispositivo:

Firefox Focus è disponibile gratuitamente sull’App Store e su PlayStore.

scaricaxandroid scaricaxios

Al termine del download, l’icona dell’applicazione sarà presente sulla schermata Home del dispositivo.

firefox focus icon

Utilizzare Firefox Focus come browser

Quando si desidera effettuare una sessione di navigazione privata e al sicuro da strumenti di tracciamento, avviare Firefox Focus. Firefox Focus è facile da utilizzare: basta digitare il testo da ricercare o l’indirizzo del sito da visitare nel campo di inserimento.

FXFocus-SchermataAvvio_iOS-IT

Per cancellare in qualsiasi momento tutte le informazioni relative alla sessione in corso, toccare il pulsante Elimina presente a fianco del campo ricerca.

FXFocus-TastoElimina_iOS-IT

Nelle impostazioni è possibile scegliere un motore di ricerca preferito.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , , , , , , , , , ,