DEADPOOL 2

Download DEADPOOL 2 Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Un misterioso cyborg mutante di nome Cable, proveniente dal futuro, sembra intenzionato a neutralizzare un giovane mutante nel presente. Deadpool, il mutante armato pesantemente e capace di rigenerarsi da ogni ferita tranne quella che l’ha sfigurato, si rivolgerà agli X-Men, tra cui i già visti Colosso e Testata Mutante Negasonica, ma per fermarlo dovrà mettere insieme un gruppo che come lui non gioca secondo le regole. La sua X-Force infatti comprenderà prima di tutti la bella e fortunata mercenaria Domino.

DEADPOOL 2 Gratis in italiano Gratuit

Scarica DEADPOOL 2 ITA Torrent

Un film di David Leitch. Con Ryan Reynolds, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Josh Brolin, Zazie Beetz, Karan Soni, Stefan Kapicic, Morena Baccarin.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
DEADPOOL 2 Scarica ITA Torrent

DEADPOOL 2 Italiano Torrent

  • DEADPOOL 2

    l primo capitolo ha ottenuto un folgorante successo ed è stato voluto fortissimamente da Ryan Reynolds che si è innamorato del personaggio anche quando tutto il mondo ne era rimasto contrariato in X-Men: le origini – Wolverine. L’attore, che questa volta è accreditato anche come co-sceneggiatore, ha ottenuto dalla Fox un grande controllo sulle scelte produttive del sequel, tanto da aver avuto un contrasto creativo con il regista del primo film, Tim Miller (passato al nuovo Terminator prodotto da James Cameron). A sostituirlo è stato chiamato David Leitch che, dopo una carriera come stuntman e stunt coordinator, ha collaborato (non accreditato) alla regia di John Wick e da lì è stato proiettato verso Atomica bionda. Deadpool è il suo primo super-eroe, ma di certo non gli manca l’esperienza con le scene d’azione e neppure con il registro sopra le righe che caratterizza il personaggio…

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *