Foxified – Installare app Google Chrome su Firefox

Foxified – Installare app Google Chrome su Firefox

Foxified è un componente aggiuntivo destinato agli utenti che desiderano installare estensioni di Chrome in Firefox. Foxified abilita Google Chrome Store e Opera Addons su Firefox, una grande comodità per chi preferisce il browser Mozilla a qualsiasi altro.

Foxified non richiede alcun account Google perché funzioni, ma se si desidera installare un addon in modo permanente, è necessario un account sul sito web addons.mozilla.org in modo da consentire all’addon stesso di essere “firmato”, step necessario per un suo corretto funzionamento.

Come installare app Google Chrome su Firefox

Installare app Chrome su Firefox

Chorme Store Foxified è un componente aggiuntivo completamente gratuito riservato esclusivamente agli utenti Mozilla Firefox.

Una volta aggiunto Foxified a Firefox sarà possibile installare qualsiasi app Chorme all’interno del browser Mozilla. Basterà visitare Google Chrome Webstore (non è necessario accedere con un account Google) e cliccare sul pulsante “Aggiungi a Firefox” adesso presente.

Se si desidera installare il componente aggiuntivo in modo permanente, sarà necessario accedere a addons.mozilla.org e abilitare i cookie. Se i cookie sono disabilitati, l’addon non potrà completare l’accesso.

Alcune informazioni aggiuntive:

Non tutte le estensioni di Google Chrome funzioneranno anche se sono state installate correttamente. La “Mozilla WebExtension API” è ciò che esegue le estensioni di Google Chrome. Questa API è work in progress da parte del team di Mozilla, quando il team terminerà lo sviluppo dell’API, tutte le estensioni di Chrome funzioneranno correttamente.

Notare ancora che Foxified attualmente supporta solo l’installazione di “Estensioni” da Chrome Web Store. I temi al momento non funzionano.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , , ,