GHOST STORIES

Download GHOST STORIES Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Lo scettico professor Phillip Goodman è un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali. L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti, lo porterà ad imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato.

GHOST STORIES Gratis in italiano Gratuit

Scarica GHOST STORIES ITA Torrent

Un film di Andy Nyman, Jeremy Dyson. Con Martin Freeman, Alex Lawther, Jake Davies, Andy Nyman, Paul Whitehouse, Kobna Holdbrook-Smith, Nicholas Burns, Ryan Oliva.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
GHOST STORIES Scarica ITA Torrent

GHOST STORIES Italiano Torrent

  • GHOST STORIES

    Figlio di genitori separati, restò con il padre fino alla morte, avvenuta a causa di un infarto quando Freeman aveva 10 anni; dopo una lunga gavetta televisiva si fa notare nella pluripremiata serie tv The Office, nella quale interpreta Tim Canterbury. Grazie alla notorietà acquisita comincia a ottenere ruoli per il cinema, dal film demenziale con Sacha Baron Cohen Ali G (2002) sino a Love Actually – L’amore davvero (2003). Lavora con Simon Pegg e Edgar Wright ne L’alba dei morti dementi (2004), in Hot Fuzz (2007) e ne La Fine del Mondo (2013). È noto anche per il ruolo di Arthur Dent in Guida galattica per autostoppisti (2005) e ha fatto parte del cast del film di Anthony Minghella Complicità e sospetti (2006). Nel 2007 recita in Dedication di Justin Theroux e in The Good Night di Jake Paltrow, esordio alla regia del fratello della più nota Gwyneth. Nel 2010 gli viene affidata la parte del Dottor Watson nella serie televisiva Sherlock, prodotta dalla BBC. Il co-ideatore della serie, Mark Gatiss, ha rivelato che la ricerca dell’interprete per il Dottor Watson ha richiesto molto tempo: inizialmente era stato scelto Matt Smith, poi sostituito appunto da Freeman, che per la sua interpretazione si aggiudica un BAFTA come miglior attore non protagonista e ottiene numerose critiche positive. Il ruolo di Bilbo Baggins nei tre adattamenti del romanzo fantasy di J. R. R. Tolkien Lo Hobbit (Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, Lo Hobbit – La desolazione di Smaug e Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, in uscita rispettivamente nel 2012, nel 2013 e nel 2014) gli vale un notevole successo. Inizialmente Freeman, molto a malincuore, aveva dovuto rinunciare alla parte per vincoli contrattuali legati alla seconda stagione di Sherlock, ma la disponibilità del regista Peter Jackson a modificare il programma delle riprese della trilogia gli ha consentito di partecipare a entrambi i progetti

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *