Scaricare video da Facebook (anche live) su PC

Scaricare video da Facebook (anche live) su PC

FBdown.net è un servizio online gratuito che consente di scaricare qualsiasi video presente su Facebook. Il servizio permette di scaricare filmati in modo rapido e semplice.

Per farlo basterà raggiungere su Facebook il video di nostro interesse, quindi avviarne la riproduzione. Adesso sarà necessario cliccare all’interno del player Facebook con il tasto destro del mouse, quindi scegliere la voce “mostra URL video” e copiare il link generato dal social network.

Scaricare video da Facebook gratis online

download-facebook-video-step-1

Raggiungete adesso il sito FBdown.net e incollate su questo l’URL identificato precedentemente, quindi fate clic su “Scarica”. Fate clic su “Scarica video di qualità normale” o “Scarica video in HD” se disponibile per iniziare immediatamente il download del filmato.

Nota che se il video si apre invece di essere scaricato, fate clic sul passo finale con il tasto destro del mouse sulla voce scarica, e selezionate “Salva come..”, notare ancora che il filmato per esser scaricato deve essere stato condiviso come pubblico. E’ possibile scaricare i video di Facebook Live, ma solo dopo aver terminato lo streaming.



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , ,