THE LAST FACE

Download THE LAST FACE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Wren Petersen, direttrice di una ONG, incontra e innamora Miguel Leon, chirurgo spagnolo che ‘opera’ su campo. Impegnati corpo e anima in Liberia, martirizzata da una feroce guerra civile, tamponano come posso ferite e orrore. Uniti nel sentimento ma divisi sulla politica da adottare nell’emergenza, si prendono e si lasciano sotto le bombe e i colpi dei ribelli. Separati dal dolore muto a cui assistono troppe volte impotenti, si ritrovano un’ultima volta. Wren ha deciso di abbandonare, adoperandosi diplomaticamente per i diritti dei rifugiati, Miguel di procedere perché agire e soccorrere è il solo modo che conosce per essere.

THE LAST FACE Gratis in italiano Gratuit

Scarica THE LAST FACE ITA Torrent

Un film di Sean Penn. Con Charlize Theron, Javier Bardem, Adèle Exarchopoulos, Sibo Mlambo, Jean Reno, Jared Harris, Ebby Weyime, Hopper Penn.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
THE LAST FACE Scarica ITA Torrent

THE LAST FACE Italiano Torrent

  • Charlize Theron

    Infanzia traumaticaI genitori, facoltosi proprietari terrieri, sono soliti a lasciare la loro unica figlia sola nel podere di famiglia.La piccola frequenta la scuola elementare di Putfontein e, all’età di sei anni, inizia a prendere lezioni di danza. Non ancora tredicenne, viene spedita in collegio, dopodiché, si iscrive alla National School of the Arts di Johannesburg, per affinare le doti di ballerina.Nel 1991 la ragazzina assiste alla morte del padre Charles, marito violento e alcolizzato, ucciso per legittima difesa dalla madre, moglie vittima di abusi che riesce anche a scagionarsi dall’accusa di omicidio.Il tempo cancella le ferite, facendo si che la fanciulla riesca a superare questa terribile vicenda.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *