UNA PREGHIERA PRIMA DELL’ALBA

Download UNA PREGHIERA PRIMA DELL’ALBA Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Billy Moore è un giovane boxer inglese che combatte incontri clandestini in Thailandia. Non sappiamo perché si trovi lì, né perché si sia dato alla boxe, ma lo vediamo combattere, bere e fumare crack in un crescendo autolesionista e trasgressivo che culmina inevitabilmente in un arresto da parte della polizia locale. Ed è il suo ingresso all’inferno: nel carcere la violenza si consuma nella totale indifferenza delle guardie, e brutalità di ogni tipo stabiliscono il sistema gerarchico alla cui sommità si trovano belve umane tatuate dalla testa ai piedi che torturano i loro sottoposti in tutti i modi possibili.

UNA PREGHIERA PRIMA DELL’ALBA Gratis in italiano Gratuit

Scarica UNA PREGHIERA PRIMA DELL’ALBA ITA Torrent

Un film di Jean-Stéphane Sauvaire. Con Joe Cole, Vithaya Pansringarm, Panya Yimmumphai, Nicolas Shake, Pornchanok Mabklang, Sura Sirmalai, Komsan Polsan, Billy Moore.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
UNA PREGHIERA PRIMA DELL'ALBA Scarica ITA Torrent

UNA PREGHIERA PRIMA DELL'ALBA Italiano Torrent

  • UNA PREGHIERA PRIMA DELL’ALBA

    Ma Billy è anche un fascio di muscoli e ha un livello di sopportazione al dolore e alle umiliazioni che gli conquista una certa dose di rispetto. Dose che crescerà esponenzialmente quando il ragazzo entrerà a far parte della squadra di boxe del carcere, con l’obiettivo di rappresentare l’istituzione ai campionati. Una preghiera prima dell’alba è tratto dall’autobiografia omonima di William “Billy” Moore che ha dato minuziosa contezza della sua odissea carceraria. Il regista francese Jean-Stéphane Sauvaire fa altrettanto creando un dramma di implacabile potenza visiva, duro come un diamante e tagliente come una lama d’acciaio. Straordinari la fotografia di David Ungaro e il montaggio di Marc Boucrot, che ha firmato anche La vita di Adéle e Dallas Buyers Club, e totalmente convincente l’interpretazione dell’attore inglese Joe Cole, già visto in Green Room, a metà fra furia e tenerezza.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *