Unire video online gratis su MergeVideo.online

Unire video online gratis su MergeVideo.online

MergeVideo è un’applicazione gratuita online che consente di unire due o più file video in uno soltanto. L’utente può scegliere se aggiungere file dal computer, da Dropbox, Google Drive o da un’altra fonte online fornendo il link diretto al file. E’ possibile scegliere contemporaneamente filmati anche con estensioni diverse tra loro e aggiungerli uno per uno all’interno della schermata della web application.

Una volta scelti e caricati i video che si desidera unire è possibile riordinarli utilizzando il trascinamento della selezione finché non si raggiunge la disposizione desiderata.

Unire gratis e online due o più video in uno soltanto

merge-video-online

Utilizzando MergeVideo è possibile scegliere tra decine di diversi formati output (tra i più noti AVI, MP4 e WMV) e indicare un nome da associare al nuovo file che verrà creato. Una volta terminata la selezione, basterà un solo clic sul pulsante “Unisci e converti” per avviare l’elaborazione e il download.

Una volta che i video sono stati uniti e convertiti, è possibile fare clic sul pulsante “download” per salvare il file in locale, oppure salvarlo su Google Drive o Dropbox direttamente dall’applicazione ed ancora guardarlo online.

MergeVideo è un’applicazione online davvero semplice e pratica che consente di unire uno o più video senza necessità di scaricare o installare alcun software o componente aggiuntivo. Ovviamente i video vengono uniti senza alcuna modifica o transizione, ma soltanto posti in sequenza tra loro.

unire-video-online-gratis



Altri contenuti che potrebbero interessarti:

, , , ,